Scadenza 7 maggio 2025
Gli elettori italiani temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi che includa la data del referendum, e i loro familiari conviventi, potranno votare per corrispondenza.
La domanda deve essere inviata al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 7 maggio 2025, con le seguenti modalità:
- per PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it ;
- per email: protocollo@comune.arezzo.it
- presso l’Ufficio Elettorale SU APPUNTAMENTO (email elettorale@comune.arezzo.it. oppure Tel. 05757/377239-774);
- presso lo Sportello Unico di Arezzo SU APPUNTAMENTO (https://agendautenti.comune.arezzo.it oppure telefonando al seguente numero: 0575/377 777)
- per lettera raccomandata indirizzata a “Comune di Arezzo, Ufficio Servizi demografici e statistica- Elettorale, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.
La domanda, corredata da documento d'identità, deve indicare l'indirizzo estero per l'invio del plico elettorale e attestare i requisiti per il voto all'estero.
Modulo e ulteriori informazioni disponibili sulla pagina di riferimento dell’Ufficio Elettorale del Comune.
Giovedì, 10 Aprile, 2025