Rally Ronde Valtiberina, le variazioni al traffico

Rally Ronde Valtiberina, le variazioni al traffico

In occasione della manifestazione sportiva denominata “8° Città di Arezzo - Rally Ronde Valtiberina” i giorni sabato 1 (per le ricognizioni) e domenica 2 marzo (per le prove speciali) sono previste variazioni al traffico per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli  partecipanti alla manifestazione sportiva e di quelli al loro seguito.

In particolare dalle ore 6 del 1 marzo alle ore 19 del 2 marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga in viale Gramsci, piazzale R. Lorentini antistante lo Stadio Comunale e piazzale antistante la Curva Ospiti.

In tali strade/piazze è istituito anche il divieto di transito dei veicoli ad eccezione dei veicoli dei residenti in via di Castelsecco.

Dalle ore 16 alle ore 22 di sabato 1 marzo e dalle ore 14 alle ore 21 di domenica 2 marzo sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga in  via Roma e via Crispi nel tratto compreso tra via Roma e via Margaritone.

Inoltre domenica 2 marzo dalle ore 7  fino al termine dell'effettuazione delle ricognizioni con vetture di serie previsto per le ore 18, sono vietati transito e sosta dei veicoli compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga nella strada Comunale Alpe di Poti tratto compreso tra l'intersezione con la strada comunale di San Polo e il confine del territorio comunale della strada per la località Toppole di Anghiari.

Fino al termine della gara è istituito il divieto transito nella strada Comunale di San Polo e nei seguenti tratti di strada che vi si immettono: strada Comunale di Misciano, strada Comunale di Pomaio,  strada Panoramica di Poti e Comunale di Toppole.

Sabato, 1 Febbraio, 2014