Rally e modifiche a traffico e sosta

Anche il territorio comunale è interessato dal “Rally valle del Tevere e della città di Arezzo”. Dalle 18 di venerdì 10 alle 24 di sabato 11 febbraio scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione in parte dell’area di parcheggio, delimitata da apposita segnaletica, antistante la sede della Camera di Commercio.

Dalle 13 alle 18 di sabato 11 febbraio è vietato il transito nel tratto di via Marco Pantani compreso tra l’intersezione con la strada comunale di San Polo/Antria e il bivio per Badia San Veriano e nelle strade comunali di Misciano, Pomaio e Toppole e lungo la strada panoramica di Poti. Sul lato destro di quest’ultima, salendo verso Poti, è previsto il divieto di sosta tra la chiesa di San Severo e l’intersezione con via Marco Pantani.

Mercoledì, 8 Febbraio, 2023