Raccolta record di beni pro terremotati al Teatro Tenda

In merito alla raccolta beni pro terremotati che si è svolta presso il Teatro Tenda si comunica ai cittadini di sospendere per il momento le donazioni. Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove richieste che saranno avanzate dal campo 1 di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Verrà quindi diffusa una nuova lista dei beni alimentari e non, necessari. Nel frattempo, sono partiti due furgoni alla volta del campo di Acquasanta Terme, con a bordo anche l’assessore Tiziana Nisini. Presenti al Teatro Tenda anche gli assessori Barbara Magi e Lucia Tanti, che hanno promosso la raccolta insieme a Croce Rossa, Croce Bianca, Cesvot, Caritas e Consulta del volontariato di protezione civile. “La generosità degli aretini si è dimostrata straordinaria. Il primo step di raccolta è concluso, nei prossimi giorni ci verranno comunicati dal responsabile del campo di Acquasanta Terme quali altri beni inviare - hanno spiegato gli assessori Tanti, Nisini e Magi. Un ringraziamento particolare va alla città, ai volontari, ai consiglieri e ai dipendenti comunali che hanno messo il cuore in questa raccolta. La dimostrazione è la quantità record di beni che abbiamo ricevuto”.

Lunedì, 1 Agosto, 2016