“Putin. Vita di uno zar”: il libro del vicedirettore del Tg1 verrà presentato ad Arezzo

Iniziativa del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia

Venerdì 19 febbraio, alle 17,30 nella Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale, il gruppo consiliare Fratelli d’Italia, Francesco Macrì e Giovanna Carlettini, organizza la presentazione del libro “Putin. Vita di uno zar” scritto da Gennaro Sangiuliano, giornalista e vicedirettore del Tg1. Saranno presenti il sindaco Alessandro Ghinelli e Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d’Italia e sottosegretario alla difesa dal 2008 al 2011.

“Il libro – ricorda il capogruppo Francesco Macrì – ha scalato le classifiche di vendita sia per la sua qualità saggistica sia perché narra la biografia di uno dei personaggi più importanti della geopolitica mondiale del nostro tempo. Di Putin e dell’ex Unione Sovietica abbiamo apparentemente molte informazioni offerte dai mass media ogni giorno. In realtà è leggendo questo volume che possiamo andare oltre un certo quadro superfiale, di maniera, per accedere a una visione globale che coinvolge un personaggio e la storia accaduta nei paesi dell’est Europeo dopo la caduta del muro di Berlino”.

Lunedì, 1 Febbraio, 2016