Pubblicata la graduatoria provvisoria dei contributi per l'affitto

E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione (Legge 431/1998) per l’anno 2015. Può essere consultata sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.arezzo.it, presso lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani 1) e presso l’Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale (Piazza San Domenico 4).

Il Comune non inoltrerà comunicazioni personali circa l’eventuale collocazione o esclusione dalla graduatoria. Entro il termine di pubblicazione gli interessati potranno presentare richiesta di riesame della propria istanza, tenuto conto di quanto previsto dalla normativa di settore e dal bando di selezione a suo tempo pubblicato.

Se intenzionati a presentare richiesta di riesame, per tutto il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, presso l'Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale, gli utenti potranno consultare l'istruttoria a loro nome e conoscere specificamente le motivazioni che hanno determinato l’esclusione o l'attribuzione del punteggio.

Le richieste di riesame dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo entro il termine perentorio del 22 luglio 2015.

Per le richieste spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le istanze eventualmente non pervenute o pervenute fuori termine, a causa di disguidi o impedimenti non riconducibili all'Ente.

Mercoledì, 1 Luglio, 2015