Pronte le nuove tessere elettorali

Per chi ha completato gli spazi. Il ritiro presso l’ufficio elettorale del Comune

Per tutti i cittadini che avessero esaurito lo spazio nella tessera elettorale, il Comune  ricorda che è preferibile provvedere fin da subito alla richiesta di rilascio della nuova tessera presso l’ufficio elettorale in piazza Amintore Fanfani (ex Cadorna).

Poiché la tessera permette l’espressione  del voto per tutte le consultazioni elettorali fino al numero di 18, dovrebbero essere molte le persone che, se hanno votato in tutte le occasioni,  hanno completato gli spazi in cui il Presidente di seggio registra l’avvenuta votazione.

La nuova tessera può essere richiesta personalmente esibendo un documento di riconoscimento oppure delegando altre persone che si dovranno presentare munite della fotocopia del documento di identità degli interessati e della delega al ritiro.

Il modulo per la delega è disponibile sul sito del comune di Arezzo all’indirizzo: www.comune.arezzo.it

Per il rilascio delle nuove tessere e per apporre eventuali modifiche su quelle non ancora complete, rivolgersi presso il Servizio Elettorale del Comune in piazza Amintore Fanfani, 1, ex Caserma Cadorna e allo Sportello Unico aperto i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e giovedì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 13.

Le nuove tessere elettorali possono essere rilasciate anche presso la sede decentrata dello Sportello Unico di via Colombo n. 2/3 durante l’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013