Tu sei qui

Progetto Arezzo insieme per una città più bella

Share button

Scade l’8 agosto l’avviso per iscriversi all’elenco di volontari per il decoro urbano

In pubblicazione nel sito del Comune l’avviso per singoli cittadini e associazioni che vogliono contribuire a rendere più bella la città, tutelando l’ambiente e il decoro urbano. Le domande di iscrizione, reperibili nel sito del Comune, scadono l’8 agosto e possono essere inviate per posta ordinaria (indirizzo:  Comune di Arezzo – Piazza A. Fanfani 1, riportando sulla busta la dicitura "Avviso pubblico per la formazione di un elenco di volontari per il decoro urbano"), posta elettronica (protocollo@comune.arezzo.it)  o consegnate a mano  presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo in piazza A. Fanfani.

“Gli Angeli della città” interverranno nella manutenzione dell’arredo urbano e degli spazi pubblici, di aree verdi di quartiere e scolastiche; in piccoli interventi di ripulitura e tinteggiatura di muri deturpati da azioni di vandalismo grafico e di manutenzione e utilità pubblica; nel monitoraggio, conservazione e ripristino degli elementi costitutivi dell’arredo urbano, nella prevenzione delle azioni dirette a compromettere la qualità dell'ambiente urbano e a pregiudicarne le condizioni di fruibilità da parte dei cittadini. Il Comune fornirà i materiali per gli interventi, tesserini e giubbotti con la dicitura “Angeli della Città” per i volontari e tutte le autorizzazioni necessarie alle attività.

Informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso possono essere richieste via mail a f.beoni@comune.arezzo.it oppure telefonando al 0575377999.

Domenica, 1 Giugno, 2014