Problemi e disagi causati da Enel? Il Comune raccoglie segnalazioni

Il Sindaco Fanfani si prepara all’azione legale presso la Procura

L’Amministrazione comunale presenterà un esposto alla Procura della Repubblica in relazione ai gravi disagi che hanno creato i ripetuti e prolungati black out di energia elettrica. Il Sindaco Fanfani, che aveva già annunciato questa azione legale nei confronti di Enel, adesso invita tutti i cittadini e le imprese che hanno subito disagi per gli stessi motivi, a segnalarli all’Amministrazione comunale. “Le comunicazioni serviranno a sostenere l’esposto dell’Amministrazione – sottolinea il Sindaco. Non si sono registrati, come sarebbe stato prevedibile, casi isolati e, comunque, di breve durata.  Molte famiglie in diverse località sono rimaste al buio: senza energia elettrica e quindi anche senza riscaldamento. Non solo: è mancata anche la possibilità di mettersi in contatto con Enel per segnalare il problema e per avere rassicurazioni sui tempi della sua risoluzione. Adesso è interesse di tutti capire meglio l’entità dei disservizi. Per questo invito i cittadini a segnalarli al nostro ufficio legale”.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012