Prevista neve per venerdì 12 febbraio dalle 18 e sabato diffuse formazioni di ghiaccio

A seguito dell’emissione del codice giallo regionale per neve dalle 18 di venerdì 12 febbraio, i mezzi operativi del Comune di Arezzo procederanno a un intervento preventivo di spargimento sale sulla viabilità principale, anche in considerazione del fatto che i previsti fenomeni nevosi saranno seguiti da un brusco abbassamento delle temperature con diffuse formazioni di ghiaccio anche a valle al mattino di sabato.

I cumuli sono previsti di circa 5 centimetri in collina e di 2 centimetri in città. L’assessorato alla protezione civile raccomanda particolare attenzione nella conduzione degli automezzi e consiglia spostamenti solo in caso di effettiva necessità.

Giovedì, 11 Febbraio, 2021