Tu sei qui

Calendario sagre e feste paesane 2022 - Termine presentazione domande

Share button

Il 31 ottobre scade il termine per la presentazione delle domande per l'inserimento delle sagre e feste paesane nel calendario 2022

Si ricorda che il prossimo 31 ottobre è fissata la scadenza per la presentazione, da parte dei soggetti organizzatori, delle istanze per l’inserimento delle sagre e delle feste paesane nel calendario relativo all’anno 2022.

I soggetti organizzatori che intendono presentare domanda di inserimento nel calendario 2022, potranno presentare solamente la richiesta di inserimento utilizzando la modulistica prevista (vedi sezione "Modulistica") senza apporre alcuna marca da bollo. Per la presentazione dei bilanci consuntivi e preventivi, se non verranno comunicate variazioni al riguardo, l’Ufficio competente considererà validi quelli inviati in allegato alle istanze di inserimento delle rispettive manifestazioni per il calendario 2020. I soggetti organizzatori di sagre e feste paesane che si sono svolte nel corso dell’anno corrente sono invece tenuti alla presentazione anche dei bilanci consuntivi e preventivi utilizzando la modulistica necessaria (vedi sezione "Modulistica") per il consenso alla pubblicazione.

Venerdì, 15 Ottobre, 2021
Dove: 
Ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio
Piazza A.Fanfani n. 252100 Arezzo , AR