Premio Civitas Aretii alle emittenti televisive aretine

La consegna domenica 3 marzo alle ore 11 in Palazzo Comunale

Il premio Civitas Aretii è dedicato quest’anno alle tre emittenti televisive aretine (Teletruria, Tsd e Arezzo Tv) e sarà consegnato dal Sindaco ai loro rappresentanti domenica 3 marzo in sala di Consiglio Comunale. La cerimonia avrà inizio alle ore 11.

Il programma della giornata prevede, come di consueto, la presenza delle rappresentative in costume del  Gruppo Musici, dei Vessilliferi e dei Fanti del Comune, dell’ Araldo e dei Rettori dei Quartieri con le loro rappresentative.

Il Premio "Civitas Aretii", giunto alla decima edizione, è nato allo scopo di commemorare Monsignor Angelo Tafi, ricercatore e studioso della storia aretina e attribuito annualmente a persone, Istituzioni ed Associazioni culturali che, con la loro opera ed attività, hanno significativamente contribuito ad onorare e divulgare la conoscenza del patrimonio di civiltà e cultura di Arezzo.

Venerdì, 1 Marzo, 2013