Pratiche di Consiglio Comunale, l'esame delle Commissioni

Si riuniscono il pomeriggio di martedì 9 settembre le commissioni consiliari assetto del territorio e sport

Commissione Assetto del Territorio e Ambiente

Convocata per martedì 9 settembre alle ore 15 dal Presidente Alessandro Caneschi la Commissione Assetto del Territorio e Ambiente.  La seduta si terrà presso i locali dell’area urbanistica in via Cesalpino 28.

All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente e l’approvazione del verbale della seduta precedente, alcune pratiche urbanistiche (variante al Regolamento Urbanistico in via Calamandrei, piano di recupero ambientale di un’area posta nel triangolo delle cave, piano attuativo nella zona di Tregozzano, nuova area di trasformazione in località Villarada).

Verranno poi esaminate l’adesione del Comune di Arezzo al Patto dei Sindaci e lo schema di convenzione per la delega di funzioni alla Provincia di Arezzo per l’ attività di verifica degli impianti termici per la climatizzazione esistenti nel territorio comunale.

Commissione Sport

La Presidente Simonetta Ghezzi ha convocato per martedì 9 settembre alle ore 17.30 in palazzo comunale la Commissione consiliare sport. Diritti, tempi, pari opportunità  che si riunirà per esaminare la proposta di delibera consiliare riguardante le modalità e i criteri di selezione per la gestione del Palazzetto M. D’Agata (Le Caselle).

Lunedì, 1 Settembre, 2014