Pranzo di Natale

La collaborazione di Comune, Caritas e cooperativa Agorà

Come da tradizione, il giorno di Natale dalle 12,15 nella mensa Caritas del sottochiesa di piazza Giotto, si terrà il pranzo offerto dalla cooperativa Agorà. L’iniziativa promossa dal Comune di Arezzo vedrà protagonisti anche i volontari provenienti appositamente dai quattro quartieri della Giostra e dalla casa famiglia Don Bosco.

“È un’opportunità - ricorda l’assessore alle politiche sociali, Lucia Tanti - per trovarsi assieme e per dare un contributo alla ricostituzione di un tessuto sociale. Come amministrazione, ci siamo impegnati fin da subito a guardare alle persone e alle famiglie, ai loro bisogni e disagi, non possiamo esimerci in un giorno così particolare. E fa piacere riscontrare come la città sia attenta a iniziative come questa. In particolare voglio ringraziare, oltre alla casa Don Bosco, i comitati giovanili dei quartieri  che si sono prodigati per schierare una squadra di volontari, a dimostrazione di come anche fra i giovani si stia diffondendo una radicata sensibilità per i problemi sociali”.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016