Porta a porta: il primo incontro di Comune e Aisa con i cittadini

Martedì 5 febbraio alle ore 21 presso Circolo Olmo

Lettere, assemblee, consegna del kit a ogni famiglia: è così che Comune di Arezzo e Aisa avviano la prima esperienza sul territorio del ‘porta a porta’. Dopo l’invio delle lettere a tutte le famiglie e le imprese interessate, martedì 5 febbraio alle ore 21 presso il Circolo di Olmo, incontro con i residenti delle zone di Olmo, Ripa di Olmo, Madonna di Mezzastrada, Pieve a Quarto, Sargiano, S.Flora Torrita.

Quella di martedì è la prima delle cinque assemblee programmate nel territorio per informare e confrontarsi con i cittadini.

La distribuzione del kit  inizierà l’11 febbraio: consentirà di differenziare tutti i rifiuti e di conferirli fuori dalla propria abitazione negli appositi contenitori che verranno consegnati, riducendo ai minimi termini i rifiuti indifferenziati.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013