Porta a porta: incontri di Comune e Aisa con i cittadini

Alle ore 21 di lunedì 11 a Policiano e di martedì 12 a Rigutino

Lettere, assemblee, consegna del kit a ogni famiglia: Comune di Arezzo e Aisa hanno iniziato la prima esperienza sul territorio del ‘porta a porta’.

Dopo l’invio delle lettere a tutte le famiglie e le imprese interessate, proseguono le assemblee programmate nel territorio per informare e confrontarsi con i cittadini.

I prossimi appuntamenti sono stati organizzati per lunedì 11 febbraio alle ore 21 presso la Polisportiva di Policiano e martedì 12 febbraio alle ore 21 presso il Centro civico di Rigutino.

Lunedì 11 febbraio inizierà anche la distribuzione del kit  che consentirà di differenziare tutti i rifiuti e di conferirli fuori dalla propria abitazione negli appositi contenitori, riducendo ai minimi termini i rifiuti indifferenziati.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013