Polizia Municipale: Venerdì 16 Dicembre chiusura ufficio cassa e rilascio permessi provvisori

Venerdì 16 dicembre p.v., a causa dei lavori di installazione del nuovo sistema operativo, l'Ufficio cassa del Comando della Polizia Municipale resterà chiuso al pubblico; sarà comunque possibile procedere alla richiesta di permessi provvisori per l'accesso in ztl collegandosi al portale ztl del Comune di Arezzo.

Si precisa che l'Ufficio di Polizia Giudiziaria, per ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale, sarà invece aperto con il consueto orario 9:00-12:00.

Sabato 17 dicembre l'Ufficio riprenderà il tradizionale orario, salvo eventuali e imprevedibili difficoltà tecniche sopraggiunte.

Martedì, 13 Dicembre, 2022