Polizia Municipale: ad Arezzo la giornata di studio in materia di autotrasporto

L'incontro mercoledì nella Sala Montetini

Si terrà domani, mercoledì 23 novembre, la giornata di studio in materia di autotrasporto destinata ai componenti i Corpo delle Polizie Municipali d’Italia e delle altre Forze dell’Ordine. L'incontro, ospitato nella Sala Montetini -Auditorium Aldo Ducci, tratterà il tema “Il tachigrafo e il controllo del conducente”, con interventi che approfondiranno le caratteristiche del tachigrafo digitale e le sue modalità operative.

Tra gli interventi previsti, quelli del comandante della Polizia Municipale di Arezzo Aldo Poponcini del Comandante di Castglion del Lago Dott. Paolo Pecorella e del portavoce della presidenza nazione ANVU – l'Associazione professionale Polizia Locale d'Italia - Luciano Mattarelli nonché del Dott. Giacomo Bracchini e del Dott. Marco Carnesciali, agenti in forza al Comando della Polizia Municipale di Arezzo..

Circa 100 gli iscritti, provenienti da tutto il centro Italia.

Martedì, 22 Novembre, 2022