La PM sulle tracce di un autocarro coinvolto in un incidente

A Ripa di Olmo, si è verificato un incidente stradale tra un autocarro e un ciclomotore. Il conducente dell’autocarro non si è fermato a prestare soccorso al conducente del ciclomotore, un anziano che cadendo ha riportato alcune ferite, ma un testimone ha fornito una descrizione del mezzo. Si tratta di un Iveco Euro Cargo presumibilmente immatricolato nella prima metà degli anni novanta, di colore rosso. Il testimone non è stato in grado di fornire altri elementi, come il numero della targa, se non che l’automezzo emetteva dal tubo di scappamento del fumo nero molto denso. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi e si sono messi alla ricerca del mezzo incriminato.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013