Plauso alla polizia municipale e alla polizia di Stato per l’arresto di uno​ spacciatore effettuato nella notte

Dichiarazione del sindaco Alessandro Ghinelli

Un plauso alla polizia municipale e alla polizia di Stato che la scorsa notte hanno arrestato uno spacciatore nei pressi del parco di Villa Severi. Un arresto frutto di ore di attività investigativa e pedinamenti, a dimostrazione di un controllo intenso e capillare del territorio da parte delle forze dell’ordine. Purtroppo la giurisprudenza attuale non consente che l’arrestato sia trattenuto in carcere, ma attività di polizia di questo genere danno la certezza che i fenomeni di microcriminalità ad Arezzo vengono contrastati con impegno, continuità e dedizione. L’auspicio è che sia attuata una modifica della normativa che in futuro consenta provvedimenti diversi e più restrittivi nei confronti di chi delinque.

Mercoledì, 1 Giugno, 2016