Piervenanzi: “Streetfood occasione di promozione e incontro”

Dichiarazione del Presidente della commissione consiliare attività produttive

“Streetfood si conferma un appuntamento innovativo e importante. Stamani abbiamo discusso i dati del commercio alimentare sia in sede fissa che ambulante  e oggi e domani appuntamento per tutti al Prato di Arezzo – afferma Fabrizio Piervenanzi, Presidente della commissione consiliare attività produttive che ha partecipato, insieme all’assessore provinciale Ducci, al consigliere regionale Manneschi e ad altri amministratori ed esperti ad un incontro nella sala Giostra del Saracino di palazzo comunale. Streetfood sta ottenendo anche l’attenzione degli operatori in sede fissa per un possibile “abbinamento” dei due livelli nelle loro attività. Manifestazione, quindi, da sostenere e da sviluppare”.

Lunedì, 1 Ottobre, 2012