Tu sei qui

Piervenanzi: “Arezzo Fiere e Camera di Commercio: usciamo dall’anonimato”

Share button

Il Presidente della Commissione attività produttive: “Insegne, luci e bandiere per dare piena visibilità alla cittadella degli affari”.

Da una parte il nuovo polo espositivo di Arezzo Fiere e Congressi e la recente sede della Camera di Commercio. Dall’altra, l’area ex Lebole sulla quale probabilmente a breve partiranno gli interventi di recupero previsti. Due aree a fronte, un unico biglietto da visita della città per chi arriva dall’autostrada. Totalmente “bianco” di giorno e “nero di notte”. Una normalissima area produttiva e periferica di una qualsiasi città, che tutti si vorrebbe rilanciare, resa però anonima dalla mancanza di indicazioni, anche luminose, in grado di poter pubblicizzare cosa ospitino quegli edifici.

In attesa dei lavori alla ex Lebole, sarebbe utile e interessante rendere stabilmente visibile (quindi non solo in occasione delle manifestazioni espositive) l’area e gli immobili di Arezzo Fiere e Congressi e quello della Camera di Commercio, apponendo insegne luminose recanti i loghi ufficiali, così come pure predisporre apposite aste a supporto delle bandiere normalmente visibili fuori qualsiasi polo espositivo. 

Venerdì, 1 Febbraio, 2013