Piazzetta Edo Gori: venerdì 14 giugno alle 9,30 la cerimonia di intitolazione mentre martedì 2 luglio toccherà a Enzo Piccoletti

Tutto pronto per l’omaggio a due grandi uomini di Giostra che pur appartenendo a quartieri diversi, Edo Gori e Enzo Piccoletti, sono stati accomunati dalla loro passione e dall’impegno profuso per la manifestazione.

Venerdì 14 giugno alle 9,30 il sindaco Alessandro Ghinelli inaugurerà “Piazzetta Edo Gori (1948-2005 Rettore del Quartiere di Porta Santo Spirito)”, l’area tra i bastioni in fondo a Corso Italia.

È invece rinviata a martedì 2 luglio l’analoga cerimonia per “Piazzetta Enzo Piccoletti (1925-1996 Rettore Onorario del Quartiere di Porta Sant’Andrea)”, targa che individuerà l’area di sosta aperta al pubblico in prossimità dei locali del quartiere di Porta Sant’Andrea.

Giovedì, 13 Giugno, 2019