Piano operativo e piano strutturale: superato lo striscione dell’ultimo chilometro

Piano operativo e piano strutturale sono in pubblicazione nel Bollettino ufficiale della regione Toscana e vi resteranno per i prossimi trenta giorni. “Il 15 aprile – sottolinea l’assessore Francesca Lucherini – taglieremo dunque il traguardo di questo iter complesso e articolato. Quel giorno, gli strumenti di pianificazione urbanistica che la città di Arezzo si è data su impulso dell’amministrazione comunale diventeranno operativi a tutti gli effetti. Siamo la seconda città capoluogo di Provincia, preceduta solo da Prato, ad avere uno strumento conforme al piano territoriale regionale. Nel frattempo, un’apposita sezione nel sito istituzionale permetterà ai cittadini di prendere visione dei loro contenuti grafici, relazionali e normativi”.

Mercoledì, 16 Marzo, 2022