Peggiorano le condizioni meteo, domani niente lezioni

Le condizioni meteo tendono a peggiorare e per domani si annuncia l’abbinamento neve – ghiaccio. In considerazione che sabato l’apertura delle scuole non è generalizzata ma interessa, in modo particolare, gli istituti superiori con forti tassi di pendolarismo, l’Amministrazione comunale ha deciso di procedere con l’ordinanza che per la giornata di domani sospende le lezioni in ogni scuola di ordine e grado. Questa notte e nella prima mattina di domani sono previste le precipitazioni nevose più significative. E anche questo elemento ha indotto l’Amministrazione non solo alla sospensione delle lezioni ma anche all’annullamento delle edizioni di domani e di domenica dei mercati di Arezzo e Palazzo del Pero.
I servizi scolastici del Comune di Arezzo saranno comunque attivi nella giornata di domani per verificare gli accessi alle scuole e per mantenere comunque accesi i riscaldamenti in via della riapertura di lunedì.
I due centri operativi dell’Amministrazione, presso la Pm in via Setteponti e l’ufficio manutenzione di via Tagliamento, sono già attivi dall’alba di stamani. In via Tagliamento la “copertura” è 24 ore su 24 con turni già programmati fino alle 7 di lunedì mattina. Qui è anche gratuitamente disponibile il mix di sale e risetta: basta presentarsi con un contenitore.

Mercoledì, 1 Febbraio, 2012