“Peba: le mie congratulazioni a questa amministrazione”

Dichiarazione del consigliere comunale Alessandro Casi (Lega Nord)

“Non posso che esprimere soddisfazione per l'approvazione del piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche da parte del Consiglio Comunale. Un atto che qualifica l'azione di  questa amministrazione con un segnale di civiltà e attenzione verso i più deboli. Grazie alle nostre sollecitazioni la Regione Toscana ha svolto un'indagine dalla quale è risultato che su 287 Comuni solo 176 hanno fornito indicazioni alla Regione e solo 68 sono sono dotati di Peba. Adesso, si aggiunge Arezzo e riscontro positivamente i 24 voti favorevoli su 24 presenti alla delibera: su simili tematiche non esistono maggioranza e opposizione ma solo collaborazione per il bene dei cittadini. In questo caso l'abbattimento delle barriere nel territorio comunale nel più breve tempo possibile”.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016