Tu sei qui

Partita di calcio e primarie PD, cambia la circolazione

Share button

Nella zona stadio e nella frazione di Puglia

Per l'installazione di un gazebo in piazza aiuola della località di Puglia, utilizzato per lo svolgimento delle primarie indette dal Partito Democratico che si terranno il giorno 21 dicembre 2014, dalle ore 14 di sabato 20 alle ore 24 del 22 dicembre,  è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza Aiuola nel centro abitato della località Puglia.

 

Per l’incontro di calcio Arezzo – Novara che si terrà domenica 21 dicembre, cambia la circolazione nella zona dello stadio Comunale e nelle strade limitrofe.

In particolare dalle ore 11 e fino al termine della competizione sportiva, sono istituiti: il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti; il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi; il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci; il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini; il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14 secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

A tali divieti fanno eccezione i mezzi autorizzati.

Inoltre dalle ore 13.30 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre,

con sosta consentita su ambo i lati.

Lunedì, 1 Dicembre, 2014