Tu sei qui

Partecipazione alla Fiera Antiquaria 2021

Share button

Si ricorda che per partecipare alle edizioni della Fiera Antiquaria di Arezzo in qualità di spuntista settore A - Antiquariato - e per i negozianti in sede fissa 

è necessario presentare domanda on line esclusivamente tramite la piattaforma Elixform del Comune di Arezzo.

Non saranno ritenute valide altre forme di trasmissione.

Chi ha provveduto all'invio della domanda in forma cartacea deve di rinviare la richiesta. Per la marca da bollo può inviare copia del frontespizio della domanda presentata in forma cartacea dove sia ben visibile la marca da bollo.

 

LINK domanda spunta settore A:   https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_FANT_SPUN

LINK domanda Negozianti in sede Fissa:  https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_FANT_NEGSF

 

Come da dispositivo normativo (L.R. 62 del 23 novembre 2018 “Codice del Commercio”) la vendita su area pubblica in fiere e mercati è consentita ai soli operatori professionali del commercio in area pubblica sono pertanto esclusi gli operatori delle ex “opere dell’ingegno” attualmente denominati Hobbisti, per i quali è possibile presentare richiesta di rilascio di apposito tesserino per partecipare ad iniziative collaterali dedicate ai "Mercatini degli hobbisti"

Domanda per il rilascio del tesserino di hobbista: https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_TESHOB

 

 

Martedì, 27 Aprile, 2021