Parcocross-campionato regionale e di società di corsa campestre

Domenica 26 febbraio 2023 presso Parco Pertini

Con il patrocinio del Comune di Arezzo/Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili e l’Associazione UP POLICIANO organizza  “Parcocross-campionato regionale e di società di corsa campestre” corsa campestre  che  si disputerà tutto all'interno del Parco Pertini (zona Giotto) Arezzo ed accoglierà circa 1.000 atleti provenienti da tutta la toscana e regioni limitrofe per contendersi i titoli toscani individuali e di società.

La corsa campestre, anticamente denominata cross country podistico, è una specialità sia maschile che femminile dell'atletica leggera in cui si corrono distanze intorno ai 10 km, su fondo sterrato o erboso e su percorsi che variano da uno a più giri, in base a determinati canoni quali l'età e il sesso.

Il ritrovo degli atleti è previsto alle ore 8.30 con partenza della gara alle 9.30;

Le fasce di età vanno dai 6 anni ai 70 anni;

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dell’associazione al seguente link: https://www.uppoliciano.com/news/parcocross-campionati-toscani-di-cross

Venerdì, 24 Febbraio, 2023