Parco di Lignano: due serate musicali per la sua promozione

Due venerdì di luglio per altrettante serate all’insegna della musica. In una location particolare e molto adatta per trovare il giusto refrigerio.

Il 5 e il 26 al parco di Lignano si terranno infatti due eventi live a ingresso libero, organizzati dalla ditta che gestisce il servizio di manutenzione del parco comunale.

“Il modo migliore – ricorda il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – per rilanciare la frequentazione anche in ore serali di un luogo bellissimo e promuovere l’oasi di Rigutinelli come merita, abbinando natura e divertimento”.

Protagonista dei “Venerdì al Parco di Lignano” sarà la Delilah’s Band che proporrà dal vivo musica degli anni Ottanta e Novanta, venerdì 5 luglio, e una performance acustica venerdì 26. Dalle 21 alle 24. Il punto di ristoro del parco rimarrà aperto durante le serate.

Mercoledì, 3 Luglio, 2019