Parco di Lignano: il concerto di venerdì 26 luglio. Ingresso libero

Dopo la serata di venerdì 5, ecco il secondo concerto al parco di Lignano, in programma venerdì 26 luglio sempre all’insegna della musica live e a ingresso libero. L’evento è organizzato dalla ditta che gestisce il servizio di manutenzione del parco comunale.

“Il modo migliore – ricorda il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – per rilanciare la frequentazione anche in ore serali di un luogo bellissimo e promuovere l’oasi di Rigutinelli come merita, abbinando natura e divertimento”.

E in autunno raccolta delle castagne, un terzo evento destinato principalmente ai bambini, per il quale resta solo da aspettare il momento giusto.

Protagonista sarà ancora la Delilah’s Band che proporrà dal vivo una performance acustica dalle 21 alle 24. Il punto di ristoro del parco, per l’occasione, rimarrà aperto.

Mercoledì, 24 Luglio, 2019