Palazzo Carbonati messo di nuovo all'asta

Lo storico palazzo di via Albergotti n. 8 viene nuovamente messo in vendita

Il Comune di Arezzo ha indetto un'asta ad un unico incanto per la vendita di PALAZZO CARBONATI (via degli Albergotti numeri civici 6, 8, 10 e 12), prestigioso immobile di valore storico e artistico con resede annesso, posto in una delle strade più suggestive del centro storico di Arezzo, libero su tutti i lati, con vista panoramica sulla città e sui suoi principali monumenti.

Il prezzo a base d'asta è di € 1.272.000,00.

Le offerte devono essere presentate entro le ore 13,00 del giorno lunedì 10 maggio 2021.

Il giorno martedì 11 maggio 2021, con inizio alle ore 11,00, presso l'Ufficio Gestione del Patrimonio del Comune di Arezzo, in Piazza della Libertà n. 1, si procederà all'apertura delle offerte di acquisto dell'immobile.

Tutte le informazioni ed il bando integrale si possono trovare nella sezione bandi di gara e contratti o nella sezione Vetrina immobiliare del sito.

Ingresso Palazzo Carbonati

Giovedì, 1 Aprile, 2021