Palasport Le Caselle: serve un impegno comune per restituirlo alla città in tempi brevi

Dichiarazione del consigliere comunale Francesco Romizi (Arezzo in comune)

I danni al palasport Mario d’Agata causati dall’evento atmosferico della scorsa settimana rischiano di mettere in crisi l’attività di una società che tanto ha fatto in questi anni per lo sport e per i giovani: la Sba. Le parole che Mauro Castelli ha rilasciato alla stampa sono un grido di allarme: la chiusura del palasport durerà del tempo.

Desidero perciò esprimere vicinanza e appoggio alla società che gestisce l’impianto de Le Caselle e fare un appello in vista di un impegno condiviso, al di là delle differenze politiche maggioranza-opposizione, affinché si trovi velocemente una soluzione al problema.

Al di là del basket, il palasport è uno spazio importante per la città e per tutto il movimento sportivo cittadino.

Venerdì, 1 Luglio, 2016