Tu sei qui

ORGOGLIO AMARANTO IN FESTA

Share button

PRO LOCO DEL BAGNORO, DAL 30 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2023

Il parco della Pro Loco del Bagnoro ospiterà la seconda edizione di “Orgoglio Amaranto in festa”. L’evento si articolerà per un intero fine settimana, da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio.

Nella tre giorni troveranno spazio dibattiti, enogastronomia, aggregazione, sport e solidarietà:

- venerdì 30 giugno si terrà la cena dalle ore 19.30, poi alle 21 la presentazione del libro "Le nuove guerre del calcio - Gli affari delle corporation e la rivolta dei tifosi". Alle 22 premiazione di Mauro Castelli, presidente della Sba Arezzo che ha conquistato la promozione in serie B. Dalle 22.30 musica dal vivo con la cover rock band Whiskypedia.

- sabato primo luglio alle 18.30 incontro pubblico con “Palermo calcio popolare,” comitato di azionariato popolare per sostenere il club siciliano. Dalle 19.30 cena, dalle 21.30 musica dal vivo.

- domenica 2 luglio alle 9 andrà in scena una passeggiata non competitiva con partenza dal Bagnoro, passando per i boschi di Saccione, le Caselle e la Torre. A metà percorso, ristoro con acqua e cocomero. La camminata ecologica porterà i partecipanti in alcuni tra i punti panoramici più belli di Arezzo. Previsto anche il pranzo alle ore 13, con le iscrizioni presso il Comitato Orgoglio Amaranto. Dalle 19.30 cena, poi alle 21 dibattito aperto ai tifosi sulla stagione 2023/24 dell'Arezzo; a seguire, musica dal vivo.

Venerdì, 23 Giugno, 2023