Tu sei qui

"On Air" - Biblioteca città di Arezzo - la cultura vola sulle frequenze di Radio Fly.

Share button

Cinque incontri con scrittori e personaggi della cultura sulle frequenza di RadioFly e web streaming / Tutti i giovedì mattina alle ore 10 - 5° incontro  22 aprile 2021.

La Biblioteca di Arezzo in epoca Covid non può far altro che tirar fuori il "coniglio dal cilindro" per dare continuità a tutte quelle iniziative che prima si svolgevano alla presenza del pubblico e da tempo sono precluse per ragioni di sicurezza sanitaria. Niente di meglio, quindi, che far viaggiare un nutrito palinsesto di incontri con scrittori e personaggi della cultura sulle frequenze di RadioFly che da par suo le manderà in onda a tutti gli interessati muniti di un qualsiasi ricevitore audio, sia esso la radio di casa, il computer piuttosto che un telefono cellulare.

Quinto ed ultimo appuntamento, il 22 aprile, con Ilario Sbrilli, autore del libro "La Foiba della Val D'Orcia" - A cura di Silvia Neri, edizioni Eclettica. Per seguire la conversazione non resta che sintonizzarsi sulle frequenze MHZ RADIOFLY | FM 98.5/106.1 DAB, inoltre per Arezzo, Firenze, Prato e Pistoia diretta streaming su www.radiofly.cloud www.facebook.com/RadioFly  www.instagram.com/radiofl.

 

Informazioni

Biblioteca Città di Arezzo
Tel: 0575 22840
Email: info@bibliotecaarezzo.it

Mercoledì, 24 Marzo, 2021