Omotai Kunren 2014

Un grande evento di makotokai karate

Con il patrocinio del Comune di Arezzo, sabato 22 novembre al palasport Mario d’Agata si terrà dalle 14 alle 19,30 la terza edizione dell’Omotai Kunren organizzata, anche quest’anno, dal Karate Club Funakoshi Arezzo.

Il club aretino è il punto di riferimento per la Toscana e il centro Italia del makotokai karate, stile codificato e diffuso nel mondo da Paolo Bolaffio, 8° Dan, anche attraverso dojo, ovvero palestre come quella di Arezzo diretta da Diego Ferri.

Il termine Omotai Kunren ( 重たい 訓練 ) significa letteralmente allenamento profondo, pesante, e questo spiega la durata dell’incontro che proprio Paolo Bolaffio condurrà al palasport cittadino. Lo stage è rivolto a tutti i praticanti di arti marziali di ogni grado e federazione. Sarà inoltre possibile assistere per il pubblico gratuitamente.

Sabato, 1 Novembre, 2014