Benvenuti nel nuovo sito del Comune di Arezzo

Veste grafica rinnovata e nuove funzioni: sempre più vicini al cittadino

Il sito del Comune di Arezzo si rinnova: è online la nuova veste grafica, conforme alle linee guida Agid in materia di siti delle pubbliche amministrazioni.
Pensato per poter essere utilizzato con dispositivi mobili (tablet e smartphone), il nuovo sito presenta molte novità rispetto al precedente.
La grafica e l'organizzazione dei contenuti sono pensati per migliorare l'esperienza di navigazione dei cittadini nel nostro sito, in modo da rendere le informazioni sempre più facili da raggiungere.
E' stata creata una sezione dedicata agli "sportelli unici" del Comune di Arezzo: Sportello Unico, Sportello Unico dell'Edilizia e SUAP.
Rinnovata anche la sezione dei servizi online, per consentire al cittadino di svolgere le pratiche di proprio interesse comodamente da casa, senza recarsi negli uffici.
Nella homepage, oltre alle notizie e alla sala stampa, verranno messi in evidenza, con aggiornamento periodico, i contenuti di maggior tendenza del momento. Infine, il calendario avrà la funzione di mettere in evidenza date importanti come scadenze, eventi della città, ecc.
Martedì, 26 Maggio, 2020