Il nuovo bando comunale per l’assunzione di lavoratori socialmente utili

Nuovo bando comunale per l’assunzione di lavoratori socialmente utili da ricercare fra quelli che percepiscono trattamento straordinario di integrazione salariale, indennità di mobilità e altro trattamento di sostegno al reddito compresa la cassa integrazione in deroga.

Domande di partecipazione entro e non oltre il 5 dicembre: il candidato dovrà presentarsi al Centro territoriale per l’impiego negli orari di apertura al pubblico e sottoscrivere la domanda stessa. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,35 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17. Mercoledì dalle 8,35 alle 12.

“Ancora un bando - sottolinea il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini - per rispondere all’esigenza di lavoro presente nel nostro territorio e assegnare personale di supporto all’Ufficio manutenzione per attività varie, comunque sotto la supervisione dei dipendenti dell’ufficio stesso. Dalla ripulitura dei marciapiedi alla sistemazione di sedi stradali e di aree adibite a verde pubblico, dalla riparazione di buche al rifacimento delle fossette. Sei mesi, per un numero minimo di 20 ore settimanali con uno sforzo del Comune per garantire ulteriori 5 ore e una conseguente integrazione della paga. Le precedenti esperienze hanno sempre dato un riscontro positivo”.

L’attività è articolata su cinque giorni con un orario pari a 5 ore giornaliere. Il bando è per 7 lavoratori socialmente utili e si trova al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-del-personale/gare-e-concorsi/concorsi-e-selezioni/avviso-di-utilizzazione-diretta-per-l2019assegnazione-in-attivita-di-pubblica-utilita

Martedì, 1 Novembre, 2016