Nuovo appuntamento con la Lega Nord al mercato settimanale del sabato e in centro città. Raccolta firme per la legge sulla “tolleranza zero”

Nota del gruppo consiliare della Lega Nord Toscana

Ascolto dei cittadini e illustrazione delle attività svolte in Consiglio Comunale. È quanto si propongono i consiglieri comunali nel tradizionale appuntamento che la Lega Nord Toscana organizza ogni secondo sabato del mese al mercato settimanale e in centro città.

Sabato 13 aprile dalle 9,30 alle 12,30 appuntamento all’angolo tra via Giotto e via Tiziano con replica in Piazza San Jacopo dalle 16,30.

Sia la mattina che il pomeriggio, verranno anche raccolte le firme a sostegno della proposta di legge “tolleranza zero”, per chiedere a Regioni e Comuni di mettere al centro della loro attività politica e amministrativa il rispetto e il ripristino della legalità.

Giovedì, 11 Aprile, 2019