Il ripristino della pavimentazione deteriorata in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Arezzo-Stia, in Via Setteponti, comporterà dalle 9 alle 12 di lunedì 23 e martedì 24 marzo, la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, all’altezza del passaggio a livello stesso, per una lunghezza complessiva di 100 metri.
Attenzione anche in Via Pisacane dove la realizzazione di una rotatoria di collegamento tra Via Parini e la stessa Via Pisacane determinerà da lunedì 23 marzo a domenica 12 aprile il divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto di Via Pisacane che va dal civico 85 fino al termine della strada. In virtù di questo, Largo Ottaviano Pieraccini diventerà strada senza uscita, pertanto i relativi parcheggi saranno regolarmente usufruibili percorrendo Via Pisacane con entrata e uscita all’altezza del mercato ortofrutticolo. Il tratto di pista ciclabile con direttrice Via Pisacane-Via Concino Concini sarà interdetto alla circolazione, mentre il tratto opposto diventerà pista ciclabile senza uscita.
È infine prorogata fino a venerdì 27 marzo la chiusura della rampa di svincolo di Pratacci, in direzione Arezzo, in entrata nel raccordo Arezzo-Battifolle. Come viabilità alternativa è garantita la rampa di Via Ferraris.