Nuove zone pedonali durante il weekend

Nel centro storico, da venerdì 29 maggio 2020

L'Amministrazione Comunale comunica che con Delibera G.C. n.139 del 25/05/2020 "Piano straordinario per le attività produttive e il sistema economico aretino nell'ambito dell'atto d'indirizzo di cui alla Del. G.C. n. 131/2020: “Arezzo non molla e riparte": Misure in favore delle attività produttive e di pubblico esercizio", stabilisce modifiche sostanziali al vigente regolamento per l'occupazione del suolo pubblico e pagamento del canone COSAP ed istituisce nuove zone pedonali del centro storico, attive il venerdì e il sabato dalle ore 19:00 alle 1:00 del giorno successivo.

Per maggiori dettagli riguardo le aree interessate dalle nuove misure, si può consultare la planimetria riportata nei documenti sottostanti (allegato b). In fondo alla pagina è scaricabile il modulo per la richiesta di occupazione di suolo pubblico ai sensi del D.L.34/2020 "Decreto Rilancio".

Per le modifiche ai percorsi del servizio di trasporto pubblico urbano conseguenti alla pedonalizzazione di via Roma, si rimanda alla relativa notizia: https://www.comune.arezzo.it/notizie/trasporto-pubblico-urbano-modifiche-ai-percorsi-nel-weekend

Mercoledì, 27 Maggio, 2020