Tu sei qui

La “notte dei Pirati” alla Fiera Antiquaria

Share button

E a maggio la Fiera tra le navi storiche di Porto Ercole

Una delegazione di Monte Argentario in visita ad Arezzo per mettere a punto scambi e promozione per la valorizzazione delle manifestazioni e rievocazioni storiche dei due Comuni.

“E’ veramente bellissima, di un livello che è ben difficile trovare altrove” ha dichiarato l’assessore di Monte Argentario Fabrizio Arienti tra i banchi della Fiera accompagnato dall’assessore Paola Magnanesi. Insieme a loro anche il delegato del Progetto Caravaggio Alessandro Lucignani e il delegato al Museo del Bastione Antonio Sabatini.

“Sto davvero bene quando posso far vedere e parlare di Arezzo a chi ancora non la conosce approfonditamente – sottolinea l’assessore Magnanensi. E’ una soddisfazione capire quanto sia apprezzata la nostra città e questo rafforza la volontà di portarne qualche ‘pezzetto’ fuori dai nostri confini. A maggio “La notte dei Pirati” di Porto Ercole e il Palio marinaro di Porto Santo Stefano avranno uno stand dedicato alla Fiera di Arezzo. E la nostra città sarà ospite di queste due manifestazioni venerdì 8 e sabato 9 maggio a Porto Ercole e dal 19 al 21 giugno a Porto Santo Stefano”.

Domenica, 1 Febbraio, 2015