Nominato dal sindaco Ghinelli il nuovo Magistrato della Fraternita dei Laici​

Pier Luigi Rossi eletto primo rettore
Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ha nominato il nuovo Magistrato della Fraternita dei Laici. Ne fanno parte Pier Luigi Rossi, Arturo Ghezzi, Andrea Pastorelli, Daniela Galoppi e Maria Antonietta Chiodini. Nella prima seduta di insediamento sono stati eletti, a scrutinio segreto, Pier Luigi Rossi primo rettore e Arturo Ghezzi rettore anziano. “La Fraternita dei Laici è la più antica istituzione di Arezzo. Tre i punti fondamentali sui quali si basa la sua attività: cultura, agricoltura e tutela sociale - ha spiegato Pier Luigi Rossi. Inoltre, il primo impegno che il nuovo Magistrato intende portare avanti, insieme al Comune, è quello di porre le basi per la realizzazione del Museo dell’Oro nel Palazzo di Fraternita”.
Domenica, 1 Novembre, 2015