Tu sei qui

Nati per leggere: il programma di giugno

Share button

Finisce la scuola ma non finiscono le letture nell’ambito del programma Nati per leggere. Tre gli appuntamenti alla Sezione ragazzi della Biblioteca città di Arezzo. Eccoli nel dettaglio:

Venerdì 21 giugno alle 17 “Sopra o sotto?”, incontro rivolto ai bambini 24-36 mesi e ai loro genitori, con un mondo sotto i piedi e un mondo sopra la testa che a guardarli appaiono come una gran… festa.

Lunedì 24 alle 11 “A fior di pelle!”, incontro rivolto ai bambini 6-18 mesi e ai loro genitori con un libro di rime e immagini per giocare assieme.

Giovedì 27 alle 17 “Come? Cosa?”, incontro rivolto ai bambini 3-6 anni e ai loro genitori con un albo stregato di Fabian Negrin per ridere, giocare, riflettere sulle parole e provare a rispondere alla domanda: si può disegnare qualcosa di invisibile come il vento?

Gli incontri sono gratuiti. L’accesso sarà consentito fino a un massimo di 25 persone, bambini compresi, per garantire il corretto e piacevole svolgimento della lettura. È pertanto consigliata la prenotazione alla mail sezioneragazzi@bibliotecaarezzo.it

E per i nuovi iscritti un libro in regalo.

Lunedì, 10 Giugno, 2019