Tu sei qui

Casa Thevenin al suon...dei Musici

Share button

Serata di beneficienza per Casa Thevenin con i Musici e le storie sulla Giostra del Saracino /  Piazza San Domenico (Arezzo) il  25 agosto 2021   ore 21.00

L'iniziativa si svolgerà nella splendida cornice di Piazza San Domenico, il 25 agosto prossimo, e sarà finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le attività di Casa Thevenin, associazione, come noto, da sempre impegnata a fianco delle donne e madri con bambini che versano  in condizioni di disagio nonchè di minori e adolescenti con diverse problematiche in ambito sociale e scolastico. Nelle mani di Luca Caneschi, direttore di Tetetruria, le redini della serata con tanti ospiti d'eccellenza sotto i riflettori. Tra questi i Musici di Arezzo  che a suon di trombe e chiarine, inonderanno la Piazza con le suggestive colonne sonore del loro repertorio e successivamente, tra una pausa e l'altra, passeranno il testimone a una fitta schiera di personaggi locali, ciascuno dei quali tirerà fuori dal cilindro "curiosità" e  racconti, talora indediti, tratti dal variegato mondo della Giostra del Saracino.

L'ingresso, ad offerta libera, sarà contingentato nel riaspetto della normativa  per la prevenzione del contagio da Covid-19.

L'evento è promosso dalla Fondazione "Casa Thevenin"  con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Lunedì, 23 Agosto, 2021