Le modifiche alla circolazione e alla sosta da lunedì 21 gennaio per l’intera settimana

In alcune strade e località

Da lunedì 21 gennaio partono una serie di lavori stradali. Attenzione dunque alla circolazione e alla sosta: fino a sabato 26, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via S. Morse, all’altezza dell’incrocio con Via Madame Curie, per una lunghezza complessiva di 5 metri e in Via I. Cocchi 14, per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 9 - 18.

Fino a mercoledì 30 gennaio, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via di Neschieto, dal civico 1, per una lunghezza complessiva di 230 metri. Orario 8 - 17.30.

Sempre fino al 30, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Via Ristoro d’Arezzo 56, per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8 - 18.

Si esauriranno invece nella stessa giornata di lunedì 21 i lavori in Via Bernardo Dovizi che comporteranno il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della strada nel tratto compreso tra il civico 59 e il civico 63. Attenzione al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Fino a venerdì 25 gennaio, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Colonnello Bettini, nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 15. Orario 8.30 - 18. La sosta sarà interdetta in ambo i lati del tratto di strada.

Cominceranno invece mercoledì 23 gennaio e dureranno fino a lunedì 28 i lavori che comporteranno il divieto di sosta con rimozione forzata in Via Fiorentina, dal civico 240, per una lunghezza complessiva di 4 metri, e in Via Marco Perennio, dal civico 91, per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8 - 18. Nel tratto di Via Fiorentina, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da mercoledì 23 a venerdì 25 gennaio scatta il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via della Cella, dal civico 100, per una lunghezza complessiva di 45 metri Orario 8 - 17. La sosta sarà interdetta in ambo i lati del tratto di strada.

Il posizionamento di un autocarro per operazioni di trasloco determinerà giovedì 24 gennaio in orario 10 - 12,30 e 14,30 - 17,30, il senso unico alternato di circolazione disciplinato da movieri in Viale G. Matteotti all’altezza del civico 10/B, per il tratto evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco. Limite massimo di velocità di 30 km/h.

Sono prorogati infine fino al primo febbraio, per consentire sempre l’ultimazione di lavori stradali, i divieti di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Via L. Pacioli, nei tratti in corrispondenza dei civici 3 e 22; in Via Anconetana, nei tratti in corrispondenza dei civici 85, 101, 127, 157 e nel tratto che va dal civico 103 e il civico 158; nella strada comunale di San Firenze, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con la località Matrignano, per una lunghezza complessiva di 10 metri; in località Matrignano nei tratti che vanno dall’incrocio con la strada comunale di San Firenze e il civico 6 e dal civico 18 al civico 22. Negli stessi tratti di strada è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri o impianto semaforico.

Martedì, 1 Gennaio, 2013