Modifiche alla circolazione e alla sosta

Dalle riprese del film di Pieraccioni allo spettacolo della Rossellini

Una serie di divieti scattano nei prossimi giorni per tutta una serie di eventi: intanto le riprese cinematografiche di “Un fantastico via vai” comporteranno il divieto di sosta in via G. Monaco, lato civici dispari, nel tratto compreso tra via Garibaldi e Piazza San Francesco secondo il seguente calendario:

dalle 7 di giovedì 27 giugno alle 15 di sabato 29;

dalle 7 di lunedì 1 luglio alle 20 di venerdì 5;

dalle 7 di lunedì 8 alle 15 di sabato 13 luglio;

dalle 7 alle 20 di lunedì 15 luglio.

Venerdì 28 giugno è previsto il passaggio delle auto moderne Ferrari che concorrono alla gara di regolarità “Cavalcade 2013”. Di conseguenza, dalle 15 alle 19, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel perimetro di Piazza Grande, in via Vasari e in via Seteria. Dalle 15,30 alle 19, divieto di transito dei veicoli in Piazzetta Madonna del Conforto, via dei Pileati, Corso Italia nel tratto compreso tra via Mazzini e via dei Pileati, via di Seteria, Piazza Grande, via Vasari.

Sabato 29 giugno la gara ciclistica riservata ai bambini di età 7/12 anni “Trofeo MCM Lavorazioni e Arredi in Metallo” comporterà dalle 12 alle 19 il divieto di sosta in zona sulla zona D, dalla prima immissione sulla S. P. n. 21 di Pescaiola rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/S. R. 69 del Valdarno, in entrambi i lati dei tratti evidenziati da segnaletica provvisoria che si ricongiungono alla Strada Comunale di Talzano e in entrambi i lati dei tratti della zona E evidenziati sempre da segnaletica provvisoria che si ricollegano alla Comunale di Talzano. Dalle 15,30 alle 19 nelle predette strade delle zone E e D interessate dalla manifestazione sportiva è istituito il divieto di transito dei veicoli.

Il mercatino di solidarietà comporterà dalle 7 alle 20 di domenica 30 giugno i divieti di transito e di sosta a Olmo, in tutta l’area di parcheggio compresa tra il civico 204 e il civico 204/G.

Lo spettacolo di Isabella Rossellini sempre domenica determinerà dalle 16 alla mezzanotte il divieto di sosta in via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e Piazza San Domenico, in Piazza San Domenico e in via Sassoverde. Dalle 17, divieto di transito dei veicoli nelle zone suddette e anche in via Madonna Laura. Nelle strade limitrofe alla piazza sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: in via di San Clemente da via Garibaldi a via San Domenico e in via San Domenico da via San Clemente a via XX Settembre è vietato il transito dei veicoli ad eccezione del transito locale. Nel tratto di via San Domenico compreso tra via XX Settembre e via della Chiassaia è vietato l’accesso dei veicoli provenienti dalla direzione via San Clemente – via San Domenico, tali veicoli giunti all’intersezione con via XX Settembre hanno l’obbligo di svolta a destra. I veicoli provenienti da via della Chiassaia, giunti all’intersezione con via San Domenico, hanno l’obbligo di svolta a sinistra e di immettersi obbligatoriamente in via XX Settembre. I veicoli in transito su via Ricasoli giunti all’intersezione con Piazza Landucci hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto e a sinistra. I veicoli in transito su Piazza del Murello giunti all’intersezione con via Ricasoli hanno l’obbligo di svolta a desta e a sinistra.

Sabato, 1 Giugno, 2013