Tu sei qui

Modifiche al transito e alla sosta da domenica 10 giugno

Share button

Manifestazioni sportive e ripavimentazione di piazze

Raduno di moto d’epoca in piazza San Jacopo domenica 10 giugno: dalle 8 alle 11 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di Corso Italia prospiciente a Piazza San Jacopo e nella piazza medesima. Fino alle 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nell’area di parcheggio della lottizzazione denominata “Carbonaia” ubicata a destra dello svincolo del raccordo autostradale uscita Ponte a Chiani.

 

Domenica fra le manifestazioni sportive che interessano la città c’è anche Cosenza – San Donà Jesolo finale dei play off della Lega Nazionale Dilettanti. Dalle 13 e fino al termine della competizione sportiva, sono istituiti i seguenti obblighi e divieti:

- divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio che costeggia la curva Minghelli e la maratona a eccezione dei residenti di via Castelsecco e degli utenti che intendono recarsi al club “Occhi Verdi”.

- Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo detta direzione di marcia.

- Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

- Divieto di transito dei veicoli sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord a eccezione dei veicoli della tifoseria del San Donà Jesolo che potranno percorrere tale tratto in entrambe le direzioni di marcia e degli utenti che intendono recarsi al club “Junior Camp”.

- Divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi, ad eccezione dei residenti di via Castelsecco, di via Modigliani e di via L. Viani e degli utenti che intendono recarsi al club “Junior Camp”.

- Durante l’orario di svolgimento della partita e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

 

Restando in zona stadio ma spostandoci presso l’ex Centro Sportivo Junior Camp, situato in via Divisione Garibaldi, lunedì 11 giugno c’è la cerimonia di inaugurazione del nuovo “Villaggio Amaranto”. Dalle 20 alle 23 è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Divisione Garibaldi compreso tra il piazzale antistante la curva ospiti dello stadio “Città di Arezzo” e via N. Borghini: i veicoli provenienti dall’anello esterno dello stadio giunti all’altezza di via Divisione Garibaldi devono obbligatoriamente svoltare a sinistra verso il piazzale curva ospiti.

 

Sempre da lunedì 11 giugno e fino al termine dei lavori previsto per venerdì 15 settembre, il rifacimento della pavimentazione comporterà 24 ore su 24 la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in tutta l’area di Piazza L. Landucci e Piazza del Murello.

Venerdì, 1 Giugno, 2012