Modalità di accesso ai servizi dell'Ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio

In allegato la comunicazione del 20 aprile 2020 del Dirigente Ing. Paolo Frescucci in merito alle modalità di accesso ai servizi dell'Ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio del Comune di Arezzo. In particolare la comunicazione di cui sopra riguarda:
1) Le modalità di accesso ai servizi erogati dagli Uffici Comunali Urbanistica, Mobilità, Edilizia, Suap e Programmazione e sviluppo economico del territorio;
2) Le modalità di accesso agli archivi degli Uffici comunali Urbanistica, Mobilità, Edilizia, Suap e Programmazione e sviluppo economico;
3) il riferimento all'Ordinanza Sindacale n. 91 del 10 marzo 2020 per tutte le richieste per le quali non è necessario recarsi di persona presso gli uffici comunali utilizzando in via preferenziale la email e/o il telefono
4) la sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza (Art. 103 del D.L. 17/03/2020 n. 18 modificato dall'art. 37 del D.L. 08/04/2020 n. 23).

In particolare per contattare l'Ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio si prega di prendere visione dei seguenti riferimenti telefonici e di posta elettronica:

Direttore: dott.ssa Stefania Guidelli - telefono: 0575377575 - mail: s.guidelli@comune.arezzo.it

Archivio e Protocollo:

Giovanna Menale - telefono: 0575987397

Settore Progettazione e marketing territoriale:

mail: g.cesari@comune.arezzo.it

Giuseppe Cesari - telefono: 057537 7178 -
Mercato delle Logge del Grano;
Adempimenti amministrativi atti, delibere, gare e concessioni;
Gestione procedure di concessione di patrocinio;
Manifestazioni commerciali a carattere straordinario;
Progettazione e marketing territoriale;

Settore Fiere, Mercati e Fiera Antiquaria

mail - fieremercati@comune.arezzo.it

mail - fieraantiquaria@comune.arezzo.it

Lisi Patrizia - telefono: 0575377845 -
Coordinamento adempimenti in materia di commercio su area pubblica:
Fiera antiquaria;
Fiere;
Mercati;
Posteggi fuori mercato legati a manifestazioni commerciali straordinarie – concessioni temporanee;
Fiera del Mestolo, Fiera di San Donato e Fiera della SS.Annunziata e altre manifestazioni commerciali previste nel piano del commercio in area pubblica;
Posteggi fuori mercato.

Francesco Marconcini - telefono: 0575377472
Adempimenti amministrativi in materia di:
Fiera Antiquaria;

Alessandro Casini - telefono: 0575377465 -
Adempimenti amministrativi e planimetrici in materia di:
Manifestazioni fieristiche;
Posteggi fuori mercato;
Fiera antiquaria;

Massimiliano Manfroni - telefono: 057537 7582 -
Adempimenti amministrativi e gestione protocollo in materia di:;
Fiera Antiquaria;
Fiera del Mestolo, Fiera di San Donato e Fiera della SS.Annunziata e altre manifestazioni commerciali previste nel piano del commercio in area pubblica.

Settore Manifestazioni ed eventi, Sagre e feste paesane, Spettacolo viaggiante

mail - manifestazioni@comune.arezzo.it

Fabrizio Cerbini - telefono: 0575377506 -
Adempimenti e atti amministrativi, gestione fatture
Autorizzazioni concessioni per manifestazioni varie e di pubblico spettacolo, intrattenimento, all'aperto e al chiuso (Es. concerti, eventi teatrali, gare sportive,ecc.)
Autorizzazioni/concessioni per sagre e feste paesane.
Autorizzazioni e concessioni spettacolo viaggiante (Es. Luna Park, singole attrazioni, circo, ecc.)

Ornella De Rosa - telefono: 0575377785 -
Adempimenti e atti amministrativi, gestione fatture
Concessioni di suolo pubblico per iniziative benefiche, associative, religiose, politiche e promozionali/pubblicitarie nonché per le iniziative di propaganda elettorale compresi i comizi elettorali.

Paola Calamati - telefono: 0575377561 -
Autorizzazioni/concessioni per sagre e feste paesane.

Lunedì, 20 Aprile, 2020
Dove:
Ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio
Piazza A.Fanfani n. 252100 Arezzo , AR