Misericordia: le congratulazioni del Sindaco al nuovo Governatore

Il Sindaco Giuseppe Fanfani ha inviato un duplice messaggio alla Misericordia di Arezzo. Di auguri di buon lavoro al nuovo Governatore Francesco De Robertis e di ringraziamento per l’attività fin qui svolta a Gianfranco Gallai che ha in questi giorni passato il testimone.

“La Misericordia – sottolinea Fanfani – ha una lunghissima storia che affonda le sue radici nel Trecento. Secoli di disponibilità e di servizio alle persone più umili e bisognose hanno reso la Misericordia una grande istituzione. Ha avuto la volontà e l’intelligenza di aggiornarsi nelle scelte e nei metodi del suo servizio alla comunità locale e ancora oggi è, per il Comune di Arezzo ma più complessivamente per l’intera città, un ineludibile punto di riferimento e di garanzia”.

Venerdì, 1 Giugno, 2012